Torbole, Charlie Cinelli

Manca ormai pochissimo alla tappa numero tre del trofeo Terra e Mare Cup che si svolgerà a Torbole. In pratica il paradiso dei velisti. Campo di gara impegnativo, regolare per l’aspetto sportivo e che sarà organizzato e gestito al meglio dall’esperto Circolo Velico di Torbole. A terra dopo le regate come sempre la voglia di divertirsi come a Senigallia ed a Lovere.

Dopo esserci tuffati ( e scatenati) nel Rock&Roll originale, quello di Elvis Presley, a Senigallia, dopo aver ripercorso la storia della musica con il revival anni ’70 ’80 ’90 a Lovere, per Torbole sabato 2 giugno ci aspetta Charlie Cinelli.
Originario della Val trompia Charlie ci inviterà a percorrere un viaggio nel suo mondo unico.

Charlie Cinelli è un musicista vero, di quello che con i grandi della musica italiana ci ha suonato davvero. Ecco un elenco di alcune sue collaborazioni ( e non sono tutte): con Zucchero (Live in Moskow, Valzer d’un blues, Va pensiero, Trionfe el ganador a live autunno 2003), Cocciante (live 1991), Renato Zero (live 1992), Mina (Johnny, N° 0), Mario Lavezzi (Voci a live 1993), Baccini (Nudo e live), Paolo Vallesi (Un giorno normale), Loredana Bertè (Strade di fuoco).
Poi arriva il tempo del suo gruppo e con Charlie & The Cats mette in scena la sua di musica che lui stesso definisce un mix Brescia-Rock e così “fa esplodere le emozioni dall’adolescenza alla terza età. Senza differenze.”

Bando e iscrizioni on line nella pagina “regate” del Circolo Vela Torbole

Share